Avviso indagine ISTAT

Data :

10 aprile 2024

Descrizione

INDAGINE ISTAT: Si avvisa la cittadinanza che è in corso l'attività di rilevazione statistica sulle condizioni di vita delle famiglie condotta dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). Nei mesi scorsi ISTAT ha provveduto ad inviare una lettera informativa alle famiglie campionate. Il campione scelto sono famiglie già coinvolte nel censimento della popolazione del 2023. Invitiamo le famiglie campionate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l'intervista che verrà condotta dal Rilevatore Ufficiale individuato dall'ISTAT. Lo stesso si presenterà per la raccolta dati munito di apposito cartellino di riconoscimento, tessera identificativa ISTAT e lettera firmata dal Sindaco di Cambiago che lo autorizza a fare l'attività di rilevazione suddetta. La raccolta dati dovrà concludersi entro maggio 2024.