CARTA SOLIDALE ACQUISTI – ovvero “CARTA RISPARMIO SPESA” o “CARTA DEDICATA A TE” - COMUNICAZIONE AI BENEFICIARI -

Comunicazione ai beneficiari

Data :

10 settembre 2024

Descrizione

Si informa che in questi giorni sono in distribuzione le comunicazioni  della consegna della Carta "Dedicata a Te " .

I cittadini beneficiari riceveranno la comunicazione di cui sopra a mano presso il proprio indirizzo di residenza. La stessa contiene tutte le informazioni sul ritiro presso gli uffici postali e le modalità di utilizzo della medesima.

Si invita pertanto a tenere controllata la cassetta della posta.

I destinatari della misura sono stati selezionati direttamente dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale alla luce di criteri stabiliti dal Decreto Ministeriale medesimo.

In allegato si pubblica l'elenco "criptato " per motivi di privacy dei beneficiari della misura in oggetto.

elenco beneficiari

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 11:57