Descrizione
mercoledì 08/10/2025 prende il via la distribuzione gratuita del kit per la raccolta differenziata. Il ritiro del kit avverrà presso il COMUNE in ORDINE ALFABETICO nei GIORNI INDICATI come da locandina allegata.
Le UTENZE DOMESTICHE dovranno presentarsi al ritiro munite di TESSERA SANITARIA o CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE) di un qualunque componente del nucleo familiare legato all'utenza.
Le UTENZE NON DOMESTICHE dovranno presentarsi al ritiro munite di CEM CARD intestata all'attività.
In caso di ritiro contestuale per più nuclei familiari sarà comunque necessario avere la TESSERA SANITARIA o CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA di almeno un componente di ogni nucleo (ORIGINALE, non fotocopia né fotografia).
Come riportato nel volantino, l'ordine alfabetico è raccomandato, ma non vincolante, quindi in caso di impossibilità di ritiro nel giorno indicato sarà possibile effettuarlo in uno degli altri giorni indicati oppure recandosi al punto Ecuosacco in municipio negli orari d'ufficio.
Per i nuclei familiari con persone che utilizzano presidi sanitari (pannoloni, traverse, ecc.) sarà possibile contestualmente compilare i moduli di autocertificazione che verranno direttamente acquisiti; successivamente verranno comunicate le modalità per il ritiro delle dotazioni aggiuntive.
Per i nuclei familiari con bambini fino a 3 anni la fornitura aggiuntiva è automaticamente prevista e verrà consegnata insieme al kit base.
A cura di
Contenuti correlati
- Ambulatorio Medico
- Saluto a Don Matteo Galli
- Documenti per l'espatrio
- Registrazione Consiglio Comunale
- Accesso al cimitero comunale
- Seduta del Consiglio Comunale
- Referendum abrogativi ex art.75 della Costituzione di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025
- Tratta D Pedemontana
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2025/2027 del Comune di Cambiago
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 14:44